Contattaci

Invia un messaggio a OBI!

Contattaci - siamo qui per aiutarti

Hai una domanda, una lamentela o hai bisogno di informazioni, ma non sai a chi rivolgerti? Non c’è problema, ti aiutiamo noi! Seleziona semplicemente il motivo e l'oggetto del tuo messaggio e la tua richiesta verrà inoltrata esattamente al posto giusto.

Scegli il motivo della tua richiesta:

  • Su OBI.ch puoi informati online sugli oltre 20.000 articoli del nostro assortimento e verificare la disponibilità dei prodotti nel tuo centro OBI. Se non trovi il prodotto che stai cercando su OBI.ch, rivolgiti a noi!

    Disponibilità dei prodotti

    Scheda del prodotto

    • Nelle pagine degli articoli troverai descrizioni dettagliate di tutti i nostri prodotti. In più per alcuni, cliccando su "più dettagli", potrai visualizzare dati supplementari come le schede tecniche. Se non riesci a trovare le informazioni che stai cercando, chiamaci al numero del centro OBI più vicino a casa tua, che troverai sul nostro sito nella sezione “Il mio centro OBI” oppure clicca su “Contattaci”. Dicci di cosa hai bisogno e noi ricercheremo per te le informazioni richieste.

    • Puoi trovare gli accessori coordinati ad un determinato prodotto direttamente alla pagina di descrizione del medesimo, se disponibili, nella sezione “Potrebbe interessarti anche”. Anche per questi articoli puoi consultarne la disponibilità direttamente online. Se non dovessi trovare gli accessori che stai cercando rivolgiti a noi! Chiama il tuo centro OBI, il numero di telefono lo troverai sul nostro sito alla sezione “Il mio centro OBI”, oppure inviaci un messaggio utilizzando il formulario di contatto.

    • La garanzia legale è di 2 anni e inizia con la consegna della merce. I produttori possono però offrire, periodi di garanzia supplementari, che si estendono al di là della garanzia legale. La garanzia esclude danni causati da usura e logorio naturale, uso improprio e mancata o errata manutenzione. In caso di difetti, ti preghiamo di presentare lo scontrino fiscale per poter determinare la data dell’acquisto.

  • Servizio e consulenza

    • Se hai bisogno di una consulenza individuale o hai una domanda specifica su un determinato prodotto, rivolgiti ai nostri collaboratori. Saranno lieti di aiutarti.

      Renens

      Avenue du Silo 11
      1020 Renens

      Lun. - Ven.: 07:00 - 19:00
      Sab.: 07:30 - 17:00
      + 41 58 573 53 00

      + 41 58 573 53 00

      Ulteriori informazioni

      La tua richiesta si riferisce ad un altro centro OBI? Le informazioni sui centri OBI le puoi trovare nella sezione «Cerca il tuo centro OBI».

      Cerca il tuo centro OBI
    • Comunicateci le vostre richieste per iscritto o per telefono. Vi contatteremo al più presto possibile.

    • In tutti i centri OBI accettiamo pagamenti con carta bancomat. Chiedi direttamente nel negozio OBI se è possibile pagare per mezzo di carta di credito o su fattura.

      Renens

      Avenue du Silo 11
      1020 Renens

      Lun. - Ven.: 07:00 - 19:00
      Sab.: 07:30 - 17:00
      + 41 58 573 53 00

      + 41 58 573 53 00

      Ulteriori informazioni

      La tua richiesta si riferisce ad un altro centro OBI? Le informazioni sui centri OBI le puoi trovare nella sezione «Cerca il tuo centro OBI».

      Cerca il tuo centro OBI
    • Controlla online la disponibilità delle attrezzature a noleggio nel tuo centro OBI, e compila una richiesta di prenotazione! Riceverai una e-mail di risposta o una telefonata con la quale ti informeremo sulla disponibilità delle attrezzature richieste nella data desiderata. Qui troverai tutte le informazioni necessarie sul nostro servizio di noleggio attrezzature. Puoi verificare la disponibilità delle attrezzature anche in loco. Questo servizio non è disponibile in tutti i centri OBI.

      Renens

      Avenue du Silo 11
      1020 Renens

      Lun. - Ven.: 07:00 - 19:00
      Sab.: 07:30 - 17:00
      + 41 58 573 53 00

      + 41 58 573 53 00

      Ulteriori informazioni

      La tua richiesta si riferisce ad un altro centro OBI? Le informazioni sui centri OBI le puoi trovare nella sezione «Cerca il tuo centro OBI».

      Cerca il tuo centro OBI

    Reclami

    • Verificheremo la tua richiesta. Comunicaci i dati relativi all’articolo e il centro OBI dove l’articolo è stato acquistato.

    • La garanzia legale di un prodotto ha una durata di 2 anni a partire dalla data di consegna del medesimo. Per molti articoli esiste inoltre una garanzia commerciale, un servizio aggiuntivo offerto dal produttore. Sono esclusi da garanzia i danni causati da usura e logorio naturale, uso improprio e mancata o errata manutenzione. In caso di difetti, ti preghiamo di presentare la fattura o lo scontrino fiscale per poter determinare la data dell’acquisto.

      Renens

      Avenue du Silo 11
      1020 Renens

      Lun. - Ven.: 07:00 - 19:00
      Sab.: 07:30 - 17:00
      + 41 58 573 53 00

      + 41 58 573 53 00

      Ulteriori informazioni

      La tua richiesta si riferisce ad un altro centro OBI? Le informazioni sui centri OBI le puoi trovare nella sezione «Cerca il tuo centro OBI».

      Cerca il tuo centro OBI
  • Ordinazione e ritiro

    • Su OBI.ch troverai per ogni singolo articolo del nostro assortimento informazioni relative alla disponibilità presso i punti vendita OBI. Vai alla scheda descrittiva dell’articolo, seleziona l’opzione "Prenota e ritira" e inserisci il prodotto nel carrello. Hai inoltre la possibilità di specificare la data per il ritiro. Il pagamento verrà effettuato direttamente presso il negozio OBI.

    • Fondamentalmente siamo in grado di offrire il servizio „Prenota e ritira “per la maggior parte degli articoli in vendita presso i nostri centri. Alcuni articoli, non sono prenotabili per via della loro conformazione, ma li puoi acquistare direttamente presso i punti vendita OBI.
      Sulle schede descrittive degli articoli apparirà l’indicazione “Prenota e ritira” laddove la prenotazione presso il punto vendita è disponibile.

    • Nel processo di prenotazione online hai la possibilità di specificare una data per il ritiro. Il tuo prodotto sarà disponibile per il ritiro a 4 ore dalla prenotazione (per prenotazioni effettuate dal lunedì al sabato fino alle ore 15:00) e per un massimo di 5 giorni dopo questa data. Puoi ritirare quindi i tuoi prodotti presso il centro OBI nel giorno specificato.

      Renens

      Avenue du Silo 11
      1020 Renens

      Lun. - Ven.: 07:00 - 19:00
      Sab.: 07:30 - 17:00
      + 41 58 573 53 00

      + 41 58 573 53 00

      Ulteriori informazioni

      La tua richiesta si riferisce ad un altro centro OBI? Le informazioni sui centri OBI le puoi trovare nella sezione «Cerca il tuo centro OBI».

      Cerca il tuo centro OBI
    • Hai 3 giorni di tempo per ritirare il tuo prodotto nel negozio da te indicato. Se vuoi prolungare il termine del ritiro contatta il centro OBI dove hai effettuato la prenotazione.

      Renens

      Avenue du Silo 11
      1020 Renens

      Lun. - Ven.: 07:00 - 19:00
      Sab.: 07:30 - 17:00
      + 41 58 573 53 00

      + 41 58 573 53 00

      Ulteriori informazioni

      La tua richiesta si riferisce ad un altro centro OBI? Le informazioni sui centri OBI le puoi trovare nella sezione «Cerca il tuo centro OBI».

      Cerca il tuo centro OBI
    • Se disponi già di un conto clienti su OBI.ch, puoi visualizzare lo stato dei tuoi ordini sul tuo conto. In alternativa puoi chiedere direttamente al centro OBI dove hai effettuato la prenotazione.

      Renens

      Avenue du Silo 11
      1020 Renens

      Lun. - Ven.: 07:00 - 19:00
      Sab.: 07:30 - 17:00
      + 41 58 573 53 00

      + 41 58 573 53 00

      Ulteriori informazioni

      La tua richiesta si riferisce ad un altro centro OBI? Le informazioni sui centri OBI le puoi trovare nella sezione «Cerca il tuo centro OBI».

      Cerca il tuo centro OBI
    • Saremo lieti di aggiungere ulteriori articoli alla tua prenotazione. Questo vale naturalmente per tutti gli articoli prenotabili nel centro OBI da te prescelto. Ti preghiamo cortesemente di comunicare ogni tua modifica all’ordine nel negozio OBI dove hai effettuato la prenotazione.

      Renens

      Avenue du Silo 11
      1020 Renens

      Lun. - Ven.: 07:00 - 19:00
      Sab.: 07:30 - 17:00
      + 41 58 573 53 00

      + 41 58 573 53 00

      Ulteriori informazioni

      La tua richiesta si riferisce ad un altro centro OBI? Le informazioni sui centri OBI le puoi trovare nella sezione «Cerca il tuo centro OBI».

      Cerca il tuo centro OBI
    • Puoi ritirare gli articoli prenotati presso il centro OBI da te selezionato a partire dalla data concordata per il ritiro. Per ritirare la merce rivolgiti al banco informazioni del tuo centro.

      Renens

      Avenue du Silo 11
      1020 Renens

      Lun. - Ven.: 07:00 - 19:00
      Sab.: 07:30 - 17:00
      + 41 58 573 53 00

      + 41 58 573 53 00

      Ulteriori informazioni

      La tua richiesta si riferisce ad un altro centro OBI? Le informazioni sui centri OBI le puoi trovare nella sezione «Cerca il tuo centro OBI».

      Cerca il tuo centro OBI
    • In questo caso rivolgiti direttamente al tuo centro OBI per accertarti, se i tuoi articoli possano essere consegnati direttamente a casa tua e a quali condizioni.

      Renens

      Avenue du Silo 11
      1020 Renens

      Lun. - Ven.: 07:00 - 19:00
      Sab.: 07:30 - 17:00
      + 41 58 573 53 00

      + 41 58 573 53 00

      Ulteriori informazioni

      La tua richiesta si riferisce ad un altro centro OBI? Le informazioni sui centri OBI le puoi trovare nella sezione «Cerca il tuo centro OBI».

      Cerca il tuo centro OBI

    Reclami e resi

    Pagamenti e Rimborsi

    • Cumulus è il programma bonus gratuito della Migros, di OBI e altri partner. Con la Cumulus ne approfitti con ogni acquisto indipendentemente dall’importo. Raccogli punti preziosi che puoi utilizzare sotto forma di buoni Cumulus blu per il prossimo acquisto come denaro contante. Come membro potrai inoltre approfittare di sconti esclusivi. Per saperne di più sul programma Cumulus continua a leggere qui.
      Invia un messaggio a OBI.

    • Sì, puoi utilizzare i vantaggi della carta Cumulus anche prenotando un prodotto in un centro OBI.
      Esibisci la tua carta Cumulus al momento del ritiro dei tuoi prodotti presso il centro servizi. Effettuando il pagamento nel negozio i punti verranno accreditati sulla tua carta.

    • Certo, puoi utilizzare la tua carta Cumulus in tutti i centri OBI e per ogni acquisto.

Informazioni telefoniche

Rivolgiti a noi!

Qui sei nel posto giusto per domande e richieste che riguardano i nostri centri, prodotti e servizi o le prenotazioni online. Mettiti in contatto con noi telefonicamente. I collaboratori dei nostri centri OBI sono lieti di aiutarti.

Vuoi inviarci una e-mail?

Per domande e richieste che riguardano i nostri centri, prodotti e servizi o le prenotazioni online manda una mail.:

Per tutte le altre informazioni che riguardano la nostra azienda, per domande tecniche, per Feedback o per lavorare con noi, scrivici a: info@obi.ch

vai in alto