Portrait Handwerker

RIAPERTURA DEI CENTRI OBI

Cari clienti OBI,

la salute delle persone – clienti e collaboratori con le loro famiglie – è la nostra priorità. Nella sezione FAQ troverete tutto ciò a cui dovete prestare attenzione durante una visita a un centro OBI. Solo insieme potremo affrontare la crisi. Vi preghiamo di osservare le misure a tutto campo che abbiamo messo in atto al fine di garantire l'igiene nei nostri centri e di mantenere le distanze di sicurezza.

Il vostro team OBI!



Domande frequenti sugli orari di apertura dei centri OBI:


I centri OBI sono aperti?

A partire dal 27.04.2020 i centri OBI saranno nuovamente aperti in Svizzera.


Gli orari di apertura dei centri OBI sono cambiati?

Solo nel centro OBI di San Antonino ci sono diversi orari di apertura. Per saperne di più cerca centro OBI.


La mia visita da OBI è in qualche modo sottoposta a restrizioni?

Senza dubbio, a causa del COVID-19 ci troviamo in una situazione eccezionale. Anche da OBI ne siamo interessati. Solo insieme potremo affrontare la crisi. Vi preghiamo di osservare le misure a tutto campo che abbiamo messo in atto al fine di garantire l'igiene nei nostri centri e di mantenere le distanze di sicurezza tra di voi e rispetto ai nostri collaboratori. A sostegno di queste misure speciali, regolamenteremo l'ingresso nei nostri centri, che sarà possibile esclusivamente dall'ingresso principale. Vi preghiamo inoltre di recarvi nei centri OBI senza essere accompagnati.


Posso utilizzare i servizi nel mio centro OBI?

Sì, offriamo i nostri servizi nel rispetto delle misure igieniche e delle distanze di sicurezza.


Posso fissare un appuntamento per la consulenza presso un centro OBI?

Per proteggere clienti e collaboratori, i colloqui di consulenza presso i nostri centri sono attualmente limitati. Vi ringraziamo per la comprensione.


Posso prenotare i prodotti online e ritirarli presso il centro OBI?

Il nostro servizio online "Prenotare e Ritirare" al momento non è disponibile. A causa dell'elevato numero di ordini ricevuti, si prevedono ritardi nell'elaborazione. Ti chiediamo gentilmente di avere pazienza fino a quando non riceverai la conferma finale via e-mail. Ti ricordiamo inoltre che il valore minimo dell'ordine è di CHF 100.-. Per il ritiro della merce riservata, utilizzate le aree di ritiro predisposte presso il vostro centro. Alfine di proteggere i clienti e i collaboratori, al momento di ritirare un ordine, vi preghiamo di mantenere le distanze di sicurezza dagli altri clienti e dai collaboratori (min. 2 metri) e di rinunciare a contatti più stretti, quali la stretta di mano. Inoltre, se possibile, vi preghiamo di pagare senza contanti.

MISURE IGIENICHE: COSÌ VI PROTEGGIAMO


Come proteggiamo i nostri clienti e collaboratori?

La salute delle persone – clienti e collaboratori con le loro famiglie – è la nostra priorità. Solo insieme potremo affrontare la crisi. Vi preghiamo di osservare le misure a tutto campo che abbiamo messo in atto al fine di garantire l'igiene nei nostri centri:


  • Mantenete le distanze di sicurezza da altri clienti e collaboratori (min. 2 metri) e rinunciate al contatto, quali la stretta di mano.
  • Vi preghiamo, per quanto possibile, di recarvi ai centri OBI senza essere accompagnati.
  • Lavate le mani regolarmente e sufficientemente a lungo (almeno 20 secondi) con acqua e sapone – in particolare dopo aver soffiato il naso, aver starnutito o tossito.
  • Consigliamo inoltre di utilizzare disinfettanti.
  • Starnutite o tossite tra braccio e avambraccio, all'altezza del gomito, oppure in un fazzoletto che deve essere gettato in una spazzatura con coperchio.
  • Tenete le mani lontano dal viso e possibilmente evitate di toccare bocca, occhi o naso con le mani.

Cosa stiamo facendo per garantire l’igiene nei centri OBI?

Oltre alle summenzionate raccomandazioni igieniche, che i nostri collaboratori sono tenuti a rispettare, abbiamo adottato le seguenti misure igieniche:


  • Pagare, se possibile, senza contanti tramite carta bancaria o carta di credito.
  • Le superfici (p. es. alle casse o teche di servizio, maniglie per porte ecc.) sono pulite regolarmente.
  • Abbiamo aperto il maggior numero possibile di casse per evitare situazioni di attesa.
  • Forniamo disinfettanti sufficienti per disinfettare le mani.
  • Abbiamo definito un numero massimo di clienti che possono entrare nel centro contemporaneamente. I regimi di accesso sono controllati dal personale.
Neueröffnung

ACQUISTI SU OBI.CH


Ho la possibilità di effettuare un ordine online?

Con la riapertura dei negozi la straordinaria consegna a domicilio delle merci sarà annullata. Tutti gli ordini già effettuati saranno però elaborati il più presto possibile. Non appena il vostro ordine sarà stato registrato presso di noi, riceverete informazioni dal nostro personale. Inoltre, potete utilizzare nuovamente il nostro servizio «Prenotare e ritirare» nei negozi OBI.

vai in alto