AquaSu® Sedile WC Snake con abbassamento automatico
N. art. 5750575Descrizione articolo
N. art. 5750575
Il sedile WC Snake di AquaSu® con abbassamento automatico porta vita in bagno con il motivo solo su un lato del coperchio. Gli altri lati sono di colore bianco.
Grazie al meccanismo Soft Close a chiusura dolce, è sufficiente un semplice tocco per far abbassare il sedile lentamente e silenziosamente sulla ceramica. Con l'esclusivo gioco d'interazione di superfici colorate opache e lucide, questo sedile diventa un vero e proprio richiamo visivo in bagno. Grazie alla funzione Take-Off, il sedile WC Snake si rimuove agevolmente dalla ceramica per la pulizia. In questo modo si raggiunge facilmente ogni angolo.
Si distingue per l'elevata capacità di carico fino a 300 kg. Grazie al comodo fissaggio Top Fix, il modello può essere montato comodamente dall'alto.
Il coperchio è realizzato in Duroplast di lunga durata, robusto e antigraffio. Questo sedile è inoltre dotato di cerniere in plastica di alta qualità. La distanza variabile tra le cerniere può essere regolata nell'intervallo di 105 - 205 mm.
Con la sua forma ovale, il sedile WC AquaSu® è adatto a tutti i servizi igienici di forma standard.
Dati tecnici
| Caratteristiche del prodotto | |
|---|---|
| Abbassamento automatico: | Si |
| Antibatterico: | Non antibatterico |
| Aspetto: | Con motivo |
| Colore: | Multicolore |
| Materiale: | Termoindurente |
| Max. capacità carico: | 300 |
| Dimensioni e peso (netto) | |
|---|---|
| Peso: | 2,92 kg |
| Altezza: | 4,8 cm |
| Larghezza: | 38,4 cm |
| Profondità: | 45,5 cm |
Hygieneartikel sind im geöffneten Zustand vom Umtausch ausgeschlossen.



























