Halls Serra addossata Altan 3 con doppi pannelli Nero 1,3 m²

N. art. 6079057

  • Stabile e durevole grazie ai profili in alluminio di alta qualità
  • Con porta scorrevole e finestra sul tetto
  • La struttura di fondazione abbinata è disponibile separatamente
Tutte le informazioni sull’articolo
CHF 539.-*

amountOnlyAvailableInSteps

Prezzo incl. IVA 8.1%

Descrizione articolo

N. art. 6079057

La serra addossata Halls Altan 3 è una serra da parete piccola e compatta, ideale per il balcone o un piccolo angolo in terrazza.

Una bella serra da parete
Non c'è niente di più bello che raccogliere i frutti del proprio lavoro. E se si pensa a una serra, il sogno diventa molto più concreto. Pomodori, cetrioli, peperoncini ed erbe aromatiche sono semplicemente migliori di quelli acquistati. Inoltre, puoi essere certo che non siano trattati. se la serra si trova in un muro, entrambi vengono riscaldati dal sole nel corso della giornata. Di notte la muratura rilascia alla serra il calore accumulato, creando buone condizioni di crescita all'inizio e alla fine della stagione.
In 1936 Halls Greenhouses è stato fondato in Inghilterra, la prima azienda che produceva serre in gran numero per gli individui privati. Halls è quindi l'essenza dell'antica e famosa tradizione dei giardini inglesi e offre ancora oggi serre di alta qualità a prezzi convenienti.

Opossibilità sufficienti
La serra Halls Altan occupa poco spazio, ma offre le stesse opzioni di una serra tradizionale e più grande. La serra protegge le piante esterne dall'inverno. L'altezza laterale di 153 cm e l'altezza del colmo di 182 cm garantiscono spazio a sufficienza nella serra, ma anche che la tua serra sia adatta al tuo piccolo giardino!

Vetro con pannelli doppi
Queste piastrelle non sono trasparenti, il che rende superflua l'ombra in estate. Le proprietà isolanti dei pannelli SDPL sono molto migliori rispetto al vetro. Inoltre, i pannelli sono resistenti ai raggi UV. La copertura di una serra con pannelli SDPL prolunga la stagione di raccolta e crescita e mantiene bassi i costi di riscaldamento.

Dimostrate voi stessi il vostro pollice verde e diventate un giardiniere hobby!

La fondazione è disponibile separatamente

Dati tecnici

Caratteristiche del prodotto
Superficie di base:1.3
Larghezza:69
Profondità (vista laterale):194
Materiale pareti laterali:Alluminio
Fondamenta in acciaio:Disponibile come accessorio
Tipo di porta:Porta scorrevole
Forma base:Rettangolare
Altezza colmo:182
Larghezza passaggio porta:61
Colore:Nero
Materiale copertura:Lastre alveolari doppie
Posizione:Serra da appoggiare
Calpestabile:Transitabile
Soglia della porta:Non priva di barriere
Vetro temprato:Senza vetro di sicurezza
Quantità grondaie (pezzi):0
Spessore copertura:4
Finestre:Con lucernario
Resistente ai raggi UV:Non resistente ai raggi UV
Forma del tetto:Tetto a uno spiovente
Pavimento incluso:Senza pavimento
Costruzione:Sistema di inserimento & avvitatura
Dimensioni e peso (netto)
Peso:16,3 kg
Altezza:182,0 cm
Larghezza:194,0 cm
Profondità:69,0 cm

"Hai domande sulla consegna?"
Hai domande sulla consegna?

Il nostro Servizio clienti è disponibile al numero:

Tel: 0848 001 469
Vai al modulo di contatto

*A pagamento: CHF 0.08 al minuto dalla rete fissa o dalle rete di telefonia mobile

Hai domande sulla consegna?

* Il prezzo indicato si applica per gli ordini online. Il prezzo nei centri OBI può discostarsi da questo.
Tutti i prezzi sono indicati in CHF IVA inclusa e, in caso di ordini online, sono da aggiungersi le spese di spedizione.
PVC = prezzo di vendita consigliato del produttore.